Postura “virtuale” su qualsiasi moto !
Nel forum degli Strommers , il buon Svanon ha postato un interessante link ad un sito dove è possibile dando le proprie misure, vedere la propria postura su qualsiasi moto ! Pure quelle che non sono ancora uscite !!!
Provate il “motorcycle ergonomics simulator”
io mi sono dilettato con la mia attuale cavalcatura ed altre tre papabili per il futuro prossimo, se non remoto…
Inutile dire che l’ultima è quella che mi “intrippa” di più ! Ma è decisamente fuori budget…
La nuov Triumph Tiger 800 mi piace molto, su carta… dovrei andarmela a vedere dal vivo !
La GSsina invece l’abbiamo provata. Una vera bicicletta. La prenderemo in considerazione seriamente solo se la morosa manifesterà ancora e sempre più la voglia di tornare a guidare più spesso di quel che non faccia ora.
La Stenerona piace parecchio anche a me e sono convinto sia di gran lunga la migliore per farci dell’ottimo granturismo. Un regale upgrade della V-Strom. Per il prezzo non è escluso che cali prossimamente… Comunque chi l’ha acquistata ad oggi leggo che ne è ampiamente soddisfatto!