Sono ormai dieci giorni che Bixi è in letargo. Dorme come un ghiro. Con queste strade è quasi impossibile mettere il becco fuori dal box. Si lavora di brutto in questo periodo, non ho ancora avuto il tempo di pianificare il tour in Lapponia, i depliant son lì che mi guardano ed aspettano di essere aperti. Domenica ho conosciuto tante belle persone, unite dalla passione per i viaggi. Che poi sono la mia passione, che li faccia in moto od in aereo è solo un dettaglio. Il Mondo è tutto da scoprire ed è lì che aspetta che io lo faccia !
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
" Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"
Albert Einstein
"E' molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi anche se screziati dall'insuccesso, piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono nel grigio ed indistinto crepuscolo che non conosce nè vittorie nè sconfitte"
Teodore Rosevelt