Risognando la Route des Grandes Alpes
Ieri ho ripreso in mano Bixie dopo esattamente 2 mesi ! Due mesi di fermo forzato tra freddo becco, neve e menischi vari…
L’avevo mollata tutta zozza, la poverella, piena di sale e fango… E’ stata dura tirarla fuori dal box, tutta bloccata, impastata da cotanta schifezza. Come ho potuto mancarle così di rispetto proprio nel momento del letargo ?!
Ma alla fine mi ha perdonato e lentamente si è lasciata condurre per una cinquantina di chilometri di spolvero, per farle capire che è quasi l’ora che ritorni a farmi costante compagnia.
Alla fine, per coccolarla, l’ho portata a farsi bella togliendole il sudiciume che colpevolmente le avevo lasciato addosso.
Una volta a casa, montatami la voglia irrefrenabile di tornare al più presto ai miei gironzoli motociclistici, mi sono messo a “sfogliare” i miei album virtuali di mete passate… Mi sono soffermato sulle foto del tour di due giorni fatto un anno e mezzo fa lungo le alpi italo-francesi, lungo la Routes des Grandes Alpes.
Ed allora i ricordi sono vividamente riaffiorati, come l’avessi fatta ieri… Quindi perchè non approfittarne subito per mettere giù un mini reportino con le colpevoli foto ?! 😉
“La Route des Grandes Alpes – 2008”
Vota:
Share this post !
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)