Risognando la Route des Grandes Alpes

Ieri ho ripreso in mano Bixie dopo esattamente 2 mesi ! Due mesi di fermo forzato tra freddo becco, neve e  menischi vari…

L’avevo mollata tutta zozza, la poverella, piena di sale e fango… E’ stata dura tirarla fuori dal box, tutta bloccata, impastata da cotanta schifezza. Come ho potuto mancarle così di rispetto proprio nel momento del letargo ?!

Ma alla fine mi ha perdonato e lentamente si è lasciata condurre per una cinquantina di chilometri di spolvero, per farle capire che è quasi l’ora che ritorni a farmi costante compagnia.

Alla fine, per coccolarla, l’ho portata a farsi bella togliendole il sudiciume che colpevolmente le avevo lasciato addosso.

Una volta a casa, montatami la voglia irrefrenabile di tornare al più presto ai miei gironzoli motociclistici, mi sono messo a  “sfogliare” i miei album virtuali di mete passate…  Mi sono soffermato sulle foto del tour di due giorni fatto un anno e mezzo fa lungo le alpi italo-francesi, lungo la Routes des Grandes Alpes.

Ed allora i ricordi sono vividamente riaffiorati, come l’avessi fatta ieri… Quindi perchè non approfittarne subito per mettere giù un mini reportino con le colpevoli foto ?! 😉

“La Route des Grandes Alpes – 2008”

Annunci

Dimmi cosa ne pensi - Please, leave your thoughts

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: