Spolveratina
Se tutto va bene a partire dal mese prossimo dovrei tornare a godere di un pò più di tempo libero e quindi di tornare a scribacchiare su questo spazio.
E’ stata un estate molto intensa, non nel senso che avrei voluto io ma, come sappiamo tutti, nella vita ci sono alti e bassi ed a sto giro ci sono stati un pò troppi bassi; proprio nel periodo migliore della stagione; proprio quando il “mio” cielo dovrebbe esser più sereno (ma non solo il mio…).
Comunque c’è di peggio e qualche giorno di ferie da raccontare salterà fuori, tra un Vercors in moto ed una Rodi in auto; senza dimenticare la tarda primavera che mi ha portato, grazie alla licenza matrimoniale, a Mauritius e nella deliziosa Pitigliano che già campeggia in testata.
Inzomma, oltre al tempo magari mi torna la vena per annoiarvi di nuovo o come spero darvi invece qualche spunto interessante per qualche giretto in moto o in aereo che sia, condito possibilmente con qualche bello o curioso scatto che sono riuscito a piazzare qua e là in questo mio girovagare senza esserne mai sazio e sempre come un’anima in pena, sì in pena di dover sempre tornare all’ovile…