Emergenza Haiti : aggiornamento da Save The Children
Ho ricevuto tramite la newsletter di Save the Children un nuovo aggiornamento sulla situazione, su quello che han fatto e su quello che hanno intenzione di fare.
Vi rimando direttamente al loro sito, clicckando sul banner.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
" Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"
Albert Einstein
"E' molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi anche se screziati dall'insuccesso, piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono nel grigio ed indistinto crepuscolo che non conosce nè vittorie nè sconfitte"
Teodore Rosevelt
Chi segue abitualmente il mio blog sa che non sono certo un backpacker; ma anche un mototurista e viaggiatore fai da te quale ritengo di essere, per poter effettuare certi viaggi, deve rifinire al meglio i costi e non sforare dal budget a disposizione...
continua la lettura...