Ho finalmente avuto l’opportunità di ammirare dal vivo alcuni tra i migliori giocatori di tennis al mondo nel magnifico contesto del Montecarlo Country Club con campi direttamente vista mare…
In apertura, il funambolico Gael Monfils
Il suo amico Tsonga e poi, vagando per i campi secondari…
si trovano i giocatori italiani impegnati in doppio, sotto lo sguardo annoiato di un ball boy
Ma Montecarlo è anche il tempio della Formula 1
e dalle bellezze meccaniche, a quelle sugli spalti il passo è breve
Il n° 1 del momento : Novak “Nole” Djokovic
e la pallina che, come vuole il rito, ha lanciato a fine partita verso gli spalti e che, con incredibile fortuna, sono riuscito a prendere al volo… 😀
e dalla mia felicità allo sconforto dello sfortunato dominicano Victor Estrella Burgos, infortunato già dopo pochi games durante la partita con Ferrer…
ed infine l’immagine che riassume cos’è il torneo di tennis di Montecarlo: partite, sole, mare e navi da crociera… in una delle più belle location di tutto il circuito mondiale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
" Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"
Albert Einstein
"E' molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi anche se screziati dall'insuccesso, piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono nel grigio ed indistinto crepuscolo che non conosce nè vittorie nè sconfitte"
Teodore Rosevelt
Sgrunt sgrunt!!! Fortunello!!!!
Bellissima la serie di foto, molto molto belle.
Ciao, salutone. Pat
Grazie Pat. Sì, una fortuna sfacciata.