Finalmente feste finite !

Finalmente le feste sono passate ! Ogni anno non vedo l’ora che arrivi il 2 gennaio, oggi siamo già al 3 ed è quasi finito… Oggi la notizia imperante nei vari TG è stata l’inizio dei saldi. Il fatto allucinante secondo me è che l’hanno pure passata prima della guerra a Gaza ! Pazzesco ! Non si ha più la misura di quello che succede nel mondo, di ciò che è importante e ciò che non lo è. Addirittura il TG5, che si sta sempre più studiapertizzando, ha dato pure la notizia che la direttrice di Vogue America rischia di perdere il posto per colpa della direttrice di Vogue France !!! Ma Bush, la Rice, Obama saranno stati informati di ciò ?!? Non è il caso di convocare il G8 o una seduta speciale dell’ONU ?!?

Poi il collegamento in diretta con l’inviato sul campo, sì sul campo di Serravalle Scrivia ! Per vedere quanto era affollato l’outlet oggi. E che ci dice ? Che c’era gente che si faceva 10 km di coda al casello autostradale per dare l’assalto ai negozi… Ma siamo tutti fuori ?!? Com’è possibile andare a fare le code per l’apertura delle svendite ?! Non lo capisco, non lo capisco proprio…

Vabbè. Approfittando del tranquillo sabato casereccio, ho caricato una nuova pagina con il racconto del mio giringiro ad Orta e Vogogna per la Motostaffetta "Borghi & Castelli" dell’anno appena passato… Sistemato alcune foto e file vari al pc… E mi sono pure gustato il film "L’occhio del male", tratto dall’omonimo libro di Stephen King, uno dei suoi migliori libri che vi consiglio assolutamente di leggere. Il film non è, come sempre, all’altezza ma non è niente male.

Da quando ho iniziato a ricevere sul digitale terrestre Rai4, mi sto guardando molti film interessanti che sulle reti classiche non trasmettono mai. Una canale veramente interessante, speriamo che si mantenga così.

Annunci

One thought on “Finalmente feste finite !

  1. convengo con te su cio’ che hai scritto e un grande evvivaaaaaa
    le feste sono finite

    Wanda … smack

Dimmi cosa ne pensi - Please, leave your thoughts

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: