Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
" Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"
Albert Einstein
"E' molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi anche se screziati dall'insuccesso, piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono nel grigio ed indistinto crepuscolo che non conosce nè vittorie nè sconfitte"
Teodore Rosevelt
Max… ma sono bellissime!!! come hai fatto! Io amo fotografare ma ho molto da imparare, qualche trucco del mestiere?
Ciao Bea
Grazie Bea !
Basta avere la macchinetta giusta con un bello zoom, cavalletto, autoscatto e via…
😉
Beautiful captures!
thank you Tina !
🙂
Wow Max, these are amazing. Really beautiful. xxx
Guau!!!!! great great Super Moon, Max!!!!
STUNNING!
BE ENCOURAGED! BE BLESSED!
Thank you Francine ! 🙂
Muchas Gracias Amaya 😀 !
Hi Ailsa ! Thank you !
It would take with your Space Niddle to make a beautiful picture!