Beaune nel cuore della Borgogna … un post per Max
E’ con viva emozione che ribloggo il bellissimo articolo su Beaune che Bea mi ha dedicato.
Le sue bellissime parole valgono molto per me e per questo piacevole hobby che ci accomuna.
Vi invito quindi a leggere il suo post ed ad approfondire la conoscenza del suo blog, che oltre alla parte dei report di viaggi “classici”, è molto interessante per i suoi sfiziosi “viaggi in cucina” !
Da non credere !! Questa mattina avevo deciso di riprendere in mano le mie foto di Santorini e dedicare un post a Max. Perché Santorini? Perché è dal 10 settembre 2015 che mi ero ripromessa di pubblicare anch’io qualcosa sui mitici tramonti di Oia e Max aveva accolto con entusiasmo questo mio proposito. Invece stamani, leggendo uno degli ultimi post di Max, ho deciso di cambiare rotta e sono finita con foto e ricordi in Borgogna.
Cosa accomuna Bea a Max?? Sicuramente hanno molto in comune. Sono blogger appassionati di viaggi, di foto e provano ambedue un piacere enorme nel condividere le proprie esperienze di viaggio con chi li segue. Anche Max, come Bea, nei lunghi trasferimenti, non perde l’occasione di fare degli stop per visitare un’abbazia o un castello o una città d’arte. Con le sue foto mi ha riportato indietro nel tempo ad uno dei miei tanti viaggi verso il nord della Francia. Lui ha fatto…
View original post 364 altre parole